FAQ

Come funziona?

idealTicket seleziona per te i migliori eventi del momento sul territorio italiano, indirizzandoti sui principali vettori ufficiali di rivendita on line.

Che differenza c’è tra i tasti “A”, “B”, “C”, ecc..?

Quando l’evento risulta disponibile su più canali di rivendita, idealTicket ordina i rivenditori preferendo il più economico a partire dalla lettera “A”.

I rivenditori indicati da idealTicket vendono lo stesso biglietto?

Nella maggior parte dei casi può succedere che a rivenditore diverso corrisponda un settore/posto diverso.

Cosa devo fare in caso di reclamo o di richiesta informazioni?

A tal proposito è opportuno ricordare che idealticket.it NON rivende direttamente i biglietti, ma bensì indica dove questi possano essere disponibili, pertanto l’utente deve rivolgersi per eventuali reclami o varie presso il rivenditore dove ha effettuato l’acquisto.

Mi posso fidare dei rivenditori proposti?

Come precedentemente indicato idealticket seleziona SOLO rivenditori ufficiali, le valutazioni sulla loro affidabilità spettano a te

Quanto costa il servizio idealTicket?

Il nostro servizio è totalmente gratuito! Se ti fa piacere puoi contribuire a far crescere il nostro sito con una donazione nella sezione “Sostieni idealTicket.it

Acquistando i biglietti tramite idealTicket pago di più?

Assolutamente NO! Nessun ricarico è previsto sul prezzo del biglietto in favore di idealticket, il dettaglio dei costi e delle commissioni è indicato ogni volta che procedi all’acquisto e variano da rivenditore a rivenditore.

Chi è idealTicket.it?

idealTicket.it è un servizio pubblicitario della società IDEALTICKET S.r.l.